Star Wars: Episodio 9 – il droide BB-8 sarà presente nel film!

Il tenerissimo droide rotolante tornerà nell'ultimo capitolo, state pure tranquilli

I fan di non conoscono molti dettagli dell’imminente Star Wars: Episodio 9, ma possono almeno tirare un sospiro di sollievo perché l’adorabile BB-8 farà ritorno!

BB-8 è l’adorabile droide che ha debuttato in Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, e grazie a Brian Herring (il suo “burattinaio”) ora sappiamo che farà ritorno in Star Wars: Episodio 9!

1° giorno di riprese per il piccoletto! Sono così eccitato di essere in movimento ancora una volta con @jjabrams e tutta la banda molto, molto lontano! A delle fantastiche riprese!

Mentre nessuno sostituirà mai R2-D2, BB-8 è stato in grado di ritagliarsi un posto per se stesso nell’universo di Star Wars piuttosto rapidamente, ed è bello sapere che ci sarà ancora!
Per quanto riguarda R2-D2, il famoso droide ha avuto meno presenza nella nuova trilogia di quanto non avesse fatto negli originali. I fan hanno potuto vederlo ancora una volta in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e speriamo di vederlo ancora di più nell’ultimo capitolo della saga!

Altri membri del cast di ritorno includono Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’Episodio 9 Naomi Ackie e Richard E. Grant, a cui si uniranno i veterani attori del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

Per quanto riguarda il ruolo di Leia Organa, sarà ancora una volta interpretato da Carrie Fisher, utilizzando filmati precedentemente girati per Il Risveglio della Forza!

Tags: Star Wars