Carrie Fisher si pentì di aver rivelato della love story con Harrison Ford

Lo ha rivelato il fratello. Todd Fisher, che si è anche scusato con Harrison Ford a nome della sorella.

Todd Fisher, fratello di Carrie Fisher e figlio di Debbie Reynolds, ha dichiarato ch sua sorella si è pentita amaramente di aver rivelato i dettagli della sua storia con Harrison Ford che durò tre mesi, durante la lavorazione di Star Wars: Una Nuova Speranza

Sia Carrie Fisher che la madre, Debbie Reynolds sono purtroppo scomparse un anno fa ma, poco prima di morire, l’attrice che interpretava l’iconico ruolo di Leia Organa, avrebbe rivelato di essersi pentita delle dichiarazioni fatte sul libro che stava promuovendo, intitolato The Princess Diaries, dove spiegava di aver intrattenuto una relazione romantica con Harrison Ford.

La madre della Fisher, Debbie Reynolds, come riporta il fratello Todd, era contraria: non voleva cioè che la figlia pubblicasse quel particolare momento della sua vita passata, considerato anche il fatto che erano ormai passati ben 40 anni. La storia venne così fuori e, dopo la pubblicazione del libro successe quello che ci racconta Todd Fisher: “Quel che Harrison e molti altri non sanno è che Carrie è andata da nostra madre quando il libro è diventato una tale “sensazione mediatica” e le ha detto “Avevi ragione, non dovevo raccontare quella storia”. Per quello che vale, Harrison, lei si è seriamente pentita di aver divulgato i fatti relativi a quella storia.”

A quanto pare, nemmeno la co-star dei due attori, Mark Hamill, che ha lavorato con loro al film nei panni del protagonista, Luke Skywalker, sapeva di questo “affair” tra i due o, comunque, l’ha sempre negato. La relazione tra Carrie Fisher ed Harrison Ford durò come detto solo tre mesi, dopodiché lui tornò a casa dai figli e dalla moglie dalla quale però, divorziò dopo poco. La Fisher si è dichiarata, sempre nel libro, estranea alla decisione che portò la coppia a separarsi “non fu colpa mia,” scrive.

Harrison Ford non ha mai commentato l’uscita della notizia perché, poco dopo, l’attrice è scomparsa a causa di un attacco di cuore occorso mentre tornava da Londra, e lui ha ritenuto che non dovesse essere alzato ulteriore polverone sulla questione.