Star Wars: Brie Larson e Chris Evans si candidano per il film di Kevin Feige

Chris Evans è stato per molti anni Captain America, mentre Brie Larson è da poco protagonista dell'MCU con la sua Captain Marvel.

I due attori protagonisti del Marvel Cinematic Universe sembrerebbero prontissimi ad imbracciare le spade laser ed a tuffarsi nell’universo di Star Wars

Quando è stato annunciato Kevin Feige come produttore di un film su Star Wars è trapelato anche che il presidente dei Marvel Studios avrebbe contattato un attore molto importante per prendere parte al progetto. Immediatamente è scattato un toto-nomi che ha coinvolto tanti nomi del Marvel Cinematic Universe. Ma due attori non hanno indugiato a farsi avanti direttamente.

Star Wars: Kevin Feige allo sviluppo di un film per la Disney!

Dai loro profili Twitter, infatti, sia Chris Evans che Brie Larson avrebbero postato dei messaggi nei quali alludevano ad una loro candidatura. Addirittura la stessa Brie Larson ha postato una foto nella quale stringe tra le mani una spada laser da Jedi, indossando il costume di Obi-Wan.

Insomma, sembra che i due attori, pur nello scherzo, non disdegnerebbero affatto un’offerta per far parte di un film dedicato a Star Wars. Del resto Chris Evans ha appena chiuso con il Marvel Cinematic Universe, abbandonando il ruolo di Steve Rogers. Mentre Brie Larson è ancora lanciatissima con i progetti della Casa delle Idee, ma allo stesso tempo troverebbe spazio per partecipare ad un progetto ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

Staremo a vedere se saranno loro due i prossimi protagonisti del film di Star Wars prodotto da Kevin Feige.