Star Wars: Kevin Feige allo sviluppo di un film per la Disney!

Kevin Feige, uno degli uomini più indaffarati di tutto lo show business, sta producendo un film di Guerre Stellari per Lucasfilm e Disney!

Da leggere

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

Kevin Feige dei Marvel Studios sta sviluppando un nuovo film di Star Wars per la Lucasfilm e la Disney!

Non è un mistero che Kevin Feige sia un grande fan di Star Wars, d’altro canto il presidente dei Marvel Studios non ha mai fatto tesoro di questa informazione, e sembra proprio che ora stia partendo per una galassia molto, molto lontana. Come notizia bomba del giorno, Hollywood Reporter rivela che Kevin Feige, uno degli uomini più indaffarati di tutto lo show business (produce tutti i film Marvel e le serie per Disney+), sta producendo un film di Guerre Stellari per Lucasfilm e Disney.

“Con la chiusura della Skywalker Saga, Kathleen Kennedy sta perseguendo una nuova era nella narrazione di Star Wars e, sapendo che Kevin è un fan sfegatato, ha senso che questi due straordinari produttori lavorino su un film di Guerre Stellari insieme”, ha dichiarato a THR il copresidente di Walt Disney Studios Alan Horn.

Sembra che Feige abbia incontrato la produttrice Kathleen Kennedy verso la fine di agosto per presentare la sua idea. Che sia il preludio a un passaggio di testimone? Feige prenderà le redini della Lucasfilm? Una fonte di spicco dice a THR che la Disney non prevede cambiamenti e che la Kennedy rimarrà al comando. Tuttavia, Feige è in cima alla piramide Marvel e se un giorno avesse aspirazioni sempre più grandi – o se volesse creare un nuovo impero – la Lucasfilm potrebbe essere la sua nuova strada.

ViaTP

Ultime notizie

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Articoli correlati