Chris Evans - Cinematographe.it

Un artista ha modificato una foto di Chris Evans per farlo assomigliare a Guile di Street Fighter

Ora che il tempo di Chris Evans come Captain America si è concluso, tutti i fan si pongono la stessa domanda : quale sarà il suo prossimo ruolo? Dato che ha recitato in alcuni dei film di maggior successo critico e finanziario dell’ultimo decennio, non è esattamente un quesito scioccante su cui riflettere. Una fan art del noto manipolatore di immagini BossLogic, immagina come potrebbe apparire Evans se avesse deciso di firmare per un film di Street Fighter. Come Guile, ovviamente, con i capelli e tutto il resto.

L’immagine, che vi proponiamo qui di seguito è stata originariamente condivisa dall’artista in questo periodo lo scorso anno: ha usato una foto di Evans scattata durante le riprese di Avengers: Endgame ad Atlanta nel 2018, aggiungendo alcune modifiche e ritocchi per trasformare l’attore in una versione molto accurata di Guile, con patch della bandiera americana sulla giacca per enfatizzarne l’aspetto insieme all’inconfondibile taglio di capelli che, bisogna ammettere, starebbe benissimo all’ex Avenger.

La serie tv ispirata al videogame è in lavorazione

Street Fighter V è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC. Il gioco continua a ricevere aggiornamenti regolari e nuovi personaggi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE