Star Wars: Benicio Del Toro vorrebbe tornare in un altro film del franchise

Il DJ di Benicio Del Toro tornerà in Star Wars: Episodio 9? L'attore sarebbe ben felice di ripresentare il suo personaggio nel franchise.

Benicio Del Toro ha debuttato nel mondo di Star Wars in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, interpretando il furfante noto semplicemente come DJ, ruolo che l’attore vorrebbe riprendere

Benicio Del Toro è attualmente impegnato nella promozione del suo film più recente Sicario: Day of the Soldado. Nel corso dell’intervista, Variety ha chiesto all’attore se fosse disponibile a tornare in un film appartenente al franchise di Star Wars. Ecco cos’ha risposto Del Toro:

Non so dirvelo, non perché debba custodire qualche segreto al riguardo, ma perché al momento non c’è niente in programma. Se voglio tornare nel franchise? Naturalmente.

DJ è un po’ un’anomalia nell’universo della galassia lontana lontana. Mentre molti personaggi del franchise possono essere facilmente classificati come buoni o cattivi, in base a chi servono, il personaggio di Del Toro sembra interamente concentrato su se stesso.


Le riprese di Star Wars: Episodio 9 inizieranno molto presto. Anche se non c’è alcuna conferma del ritorno di DJ, se il personaggio di Del Toro dovesse apparire nel film, probabilmente l’attore l’avrebbe già saputo, in modo tale da prepararsi per le riprese imminenti. Certo, bisogna anche pensare al fatto che J.J. Abrams è sempre particolarmente riservato sulle sue produzioni, quindi potrebbe darsi che Del Toro sia stato ben istruito nel non rivelare assolutamente niente a tal proposito.

Tags: Star Wars