Star Wars Battlefront II – i luoghi e le modalità multiplayer nel nuovo trailer

I fan che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 ottobre.

Mancano meno di due mesi all’uscita di Star Wars Battlefront II e, per ingannare l’attesa, EA ha pubblicato un nuovo video dove John Boyega alias Finn svela tutto sull’esperienza di gioco in cui i giocatori potranno immergersi questo autunno.

Che sia dominare in epiche battaglie multiplayer fino a 40 giocatori nei panni del tuo eroe iconico preferito, pilotare un caccia stellare in combattimenti aerei al cardiopalma o vestire i panni del comandante Iden Versio in una storia inedita di Star Wars nella campagna per giocatore singolo, c’è qualcosa per tutti in Star Wars Battlefront II.

Con 5 modalità multiplayer uniche per soddisfare ogni stile di gioco e 18 luoghi che abbracciano tutte e tre le Ere cinematografiche di Star Wars, il nuovo sistema basato sulle classi, i Punti Battaglia e un rielaborato sistema Star Card che offre grande profondità e progressione come mai prima d’ora.

I fan che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 ottobre. In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 Ottobre e si concluderà il 9 Ottobre.

Come se non bastasse, i fan che prenotano il gioco, potranno prepararsi all’uscita cinematografica di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con i contenuti speciali ispirati al nuovo film, in arrivo nelle sale il 13 Dicembre 2017. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 17 novembre 2017.