Star Wars Battlefront II – il nuovo gioco di Star Wars arriverà in tutto il mondo il 17 Novembre 2017

Allo Star Wars Celebration, è stato confermato che il gioco Star Wars Battlefront arriverà in tutto il mondo il prossimo 17 Novembre 2017, con contenuti anche su Gli Ultimi Jedi.

Lo Star Wars Celebration è stato un evento ricco di sorprese. L’ultima notizia riguarda Star Wars Battlefront II: Electronic Arts e Lucasfilm Ltd hanno annunciato che il gioco arriverà dal 17 Novembre 2017 in tutto il mondo.

Star Wars Battlefront è uno dei giochi più belli e completi a livello di grafica mai creati fino ad ora. Il lavoro è stato affidato nuovamente a DICE, questa volta con la collaborazione di Motive e Criterion.

Star Wars Battlefront II – il nuovo gioco di Star Wars arriverà in tutto il mondo il 17 Novembre 2017

I giocatori che si addentreranno in quest’avventura, vivranno una storia mai raccontata prima. Essi saranno un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, piloteranno un caccia TIE del Primo Ordine. Potranno infine anche comandare alcuni dei personaggi iconici della saga – come Yoda e Darth Maul – in battaglie epiche multigiocatore, ambientate in tutte e tre le Ere di Star Wars.

Di seguito troverete il trailer ufficiale di Star Wars Battlefront II:

“Volevamo creare una campagna che narrasse una storia mai vista prima in Star Wars”, spiega Mark Thompson, Game Director di Motive Studios. “Era importante per noi raccontare una nuova autentica storia, una storia che desse ai giocatori una nuova prospettiva. Mettendo i giocatori nei panni di un membro d’ élite delle forze Imperiali, possiamo mostrargli com’era la guerra dall’altra parte della barricata”.

Come se non bastasse, i fan che prenotano il gioco, potranno prepararsi all’uscita cinematografica di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con i contenuti speciali ispirati al nuovo film, in arrivo nelle sale il 13 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars