Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il regista svela il nome del pianeta apparso nel teaser trailer

Intervistato da EW, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, ha rivelato il nome e le caratteristiche di un nuovo pianeta

Per somma gioia di tutti i fan del mondo, la Star Wars Celebration di Orlando ha presentato ieri il primo teaser trailer e primo poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il teaser, ancora criptico sulla trama principale della storia, mostra tuttavia nuove incredibili sorprese visive. Quello che sembra essere un nuovo pianeta, ha attirato l’attenzione dei più attenti.

Dopo Endor, Hoth, Naboo, Mustafar e Tatooine, come si chiama il nuovo pianeta mostrato nel teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

In un’intervista ad Entertainment Weekly, il regista del film Rian Johnson ha rivelato il nome di questo pianeta. Ha detto:

Si chiama Crait. Si tratta di un pianeta minerale che ospita una base dei ribelli ormai abbandonata. Crait giocherà un ruolo chiave all’interno del film.

Leggi anche – Star Wars: Gli Ultimi Jedi: Luke Skywalker è tornato nel nuovo poster

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson arriverà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2017. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher nel ruolo di Leila Organa. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del Toro e Laura Dern.

Tags: Star Wars