Star Wars Battlefront II: una nuova immagine svela il menù di gioco?

Un'immagine trafugata sembra rivelare il look del menù all'interno di Star Wars Battlefront II, nuovo capitolo videoludico della saga stellare.

Sul gameplay sappiamo ancora molto poco, ma una nuova immagine di Star Wars Battlefront II sembra essere arrivata online, svelandoci il possibile layout del menù.

Nel week-end, l’utente InternetPerson9000 ha pubblicato una foto su Reddit che mostra uno degli Stormtrooper giocabili e quella che potrebbe essere l’interfaccia navigando tra un menù e l’altro. Molti commenti sotto al post ufficiale sono scettici a riguardo, ma meglio non escludere nulla.

Star Wars Battlefront II: una nuova immagine svela il menù di gioco?

star wars battlefront ii immagine menu

I giocatori che si addentreranno in Star Wars Battlefront II vivranno una storia mai raccontata prima. Essi saranno un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, piloteranno un cacciaTIE del Primo Ordine. Potranno infine anche comandare alcuni dei personaggi iconici della saga – come Yoda e Darth Maul – in battaglie epiche multigiocatore, ambientate in tutte e tre le Ere di Star Wars.

Mark Thompson, Game Director di Motive Studios, ha così descritto il progetto:

“Volevamo creare una campagna che narrasse una storia mai vista prima in Star Wars. Era importante per noi raccontare una nuova autentica storia, una storia che desse ai giocatori una nuova prospettiva. Mettendo i giocatori nei panni di un membro d’ élite delle forze Imperiali, possiamo mostrargli com’era la guerra dall’altra parte della barricata”.

Come se non bastasse, i fan che prenotano il gioco, potranno prepararsi all’uscita cinematografica di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con i contenuti speciali ispirati al nuovo film, in arrivo nelle sale il 13 Dicembre 2017. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 17 novembre 2017.

Tags: Star Wars