Star Wars Battlefront II: rivelato un nuovo trailer di gioco del videogame

Il nuovo trailer di gioco di Star Wars Battlefront II mostra le tre epoche che caratterizzano il gioco.

Un nuovo trailer di Star Wars Battlefront II è stato rilasciato in anticipo sull’ E3, mostrando una varietà di personaggi, mappe e avventure attraverso tutte e tre le epoche del franchise.

In vista dell’ E3 Conference di questa settimana, EA e Dice hanno presentato un nuovo trailer di gioco di Star Wars Battlefront II. A differenza del suo predecessore, che si è concentrato solo sulla trilogia originale, Battlefront II comprenderà tutte e tre le epoche di Star Wars, permettendo di combattere in entrambi gli schieramenti di ogni conflitto.

Star Wars Battlefront II: ecco il nuovo trailer di gioco

Il trailer rivela anche diversi eroi giocabili e cattivi – tra cui Darth Maul, Yoda, Boba Fett, Chewbacca, Rey e Kylo Ren – insieme a località come Naboo, Hoth e Tatooine. Il direttore del design, Niklas Fegraeus, ha rivelato a Gamespot che tutti i DLC di Battlefront II saranno gratuiti, a differenza dell’ultimo gioco che era caratterizzato da una grande quantità di contenuti aggiuntivi a pagamento:

Penso che la cosa più importante sia mantenere insieme la comunità – ha detto Fegraeus.
Per quanto riguarda il marchio, per me, quando si tratta di Star Wars, provo una sensazione di familiarità. Se sei un fan, sei parte della famiglia, noi non vogliamo dividerla dicendo:” Se hai questo contenuto puoi giocare qui, ma se hai questo contenuto puoi giocare qui. E se non condividi, sarai messo da parte”.

Quello che volevamo fare è realizzare un viaggio che inizia dal lancio del gioco, quindi quando il gioco viene lanciato, questo viaggio inizia con diverse stagioni [del DLC]. Nessuno sarà mai bloccato da alcuni acquisti fatti.

Tags: Star Wars