Star Wars 9: Yoda potrebbe tornare nel prossimo capitolo [RUMOR]

Star Wars 9 uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019. Fino ad allora, potete dare un'occhiata all'apparizione di Yoda in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ora disponible anche in formato home video.

Un rumor diffuso dal  Daily News ha rivelato che Yoda sarà nuovamente protagonista della saga in Star Wars 9.

I fan sono rimasti scioccati nel vedere il fantasma della forza di Yoda apparire a Luke in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il personaggio è un’icona della cultura pop fin dalla sua prima apparizione in Star Wars: L’Impero colpisce ancora. Naturalmente, il ritorno del personaggio sullo schermo è stato più che benvenuto. È stato persino mostrato come un burattino invece del rendering animato da computer che abbiamo visto in alcuni prequel. Bene, se si deve credere a una nuova voce, non abbiamo visto il piccolo Jedi verde per l’ultima volta. Secondo il Daily News, un “insider” senza nome ha dichiarato che Yoda sarà nuovamente protagonista di Star Wars 9.

“Il successo delle scene con Yoda ne Gli ultimi Jedi è stato enorme. Yoda apparirà di nuovo come un fantasma mentre riconosce il successo e la crescita di Rey come Jedi. Le scene dovrebbero essere messe insieme entro la fine dell’anno.”

Mentre è logico che il personaggio torni, tale notizia non è stata ancora ufficializzata. Tuttavia, vedere la guida di Yoda, Rey, nel suo addestramento Jedi renderebbe alcune scene grandiose e possibilmente comiche. Finché Frank Oz tornerà al ruolo, questa è una grande notizia per i fan di Star Wars.

Star Wars 9 uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019. Fino ad allora, potete dare un’occhiata all’apparizione di Yoda in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ora disponible anche in formato home video.

Tags: Star Wars