Star Wars IX – come guardare il panel della Star Wars Celebration online

La Star Wars Celebration è iniziata a Chicago, e la Lucasfilm terrà un panel che inizierà a momenti. Come poterlo seguire online?

Ci siamo, il panel della Lucasfilm alla Star Wars Celebration sta finalmente per iniziare, ecco come seguirlo online!

Per i fan di Star Wars è finalmente giunto il momento di scoprire di più sull’atteso Episodio IX, il capitolo di Guerre Stellari che concluderà la saga degli Skywalker. Il film è ancora senza titolo e senza un trailer, due delle cose che i fan sperano di ottenere entro la fine della giornata.

La Star Wars Celebration è iniziata a Chicago, e la Lucasfilm terrà un panel che inizierà a momenti. Come poterlo seguire online? Tramite il canale Youtube ufficiale, che mette a disposizione l’evento live! Il panel sarà visibile anche sul sito StarWars.com

Recentemente abbiamo appreso che Bob Iger, CEO della Walt Disney Company, ha rivelato che i film di Star Wars andranno in “pausa” dopo la fine della saga degli Skywalker! “Non abbiamo annunciato alcun piano specifico per i film da qui in poi. Ci sono film in fase di sviluppo, ma non li abbiamo ancora annunciati. Faremo una pausa, un po’ di tempo e ripristineremo, dal momento che la saga degli Skywalker si concluderà con questo nono film. Ci saranno altri film di Stars Wars, ma prima un po’ di pausa.”

Ma se i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere dei nuovi film, sono in arrivo per il servizio streaming Disney + le serie spin-off, tra cui The Mandalorian e la serie prequel di Rogue One, ancora senza titolo!

Tags: Star Wars