Star Wars Celebration – J.J. Abrams regala cappelli alle persone in fila al panel

Ai fortunati in fila per il panel alla Star Wars Celebration, il regista e produttore ha donato un berretto nero con il logo del film.

Il regista e produttore J.J. Abrams ha distribuito cappelli alle persone in fila per il suo panel alla Star Wars Celebration a Chicago

Per quanto le nostre temperature si siano abbassate negli ultimi giorni, a Chicago attualmente fa molto più freddo che da noi, il termometro segna 8 gradi e cosa c’è di meglio di un bel berretto di lana per ripararsi dal gelo? Un berretto a tema Star Wars: Episodio IX ovviamente! Se poi a regalartelo è J.J. Abrams, l’oggetto quotidiano acquista un notevole pregio.

Ai fortunati in fila per il panel di Guerre Stellari alla Star Wars Celebration, il regista e produttore ha donato un berretto nero con il logo del film. Su Twitter arrivano i primi tweet emozionati per il bel gesto:

J.J. Abrams torna alla regia di un film del franchise galattico dopo a Il Risveglio della Forza del 2015. Episodio IX (ancora senza un titolo ufficiale) riprenderà dagli eventi interrotti col il film del 2017, Gli Ultimi Jedi. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a dicembre.