Star Wars: i film saranno messi in pausa dopo Episodio IX

Bob Iger ha rivelato che metteranno in pausa la produzione dei film di Guerre Stellari!

La produzione dei film di Star Wars subirà una battuta d’arresto dopo all’arrivo dell’Episodio IX!

Questa è stata una settimana incredibilmente fruttuosa per il franchise di Guerre Stellari! La Star Wars Celebration è in pieno svolgimento a Chicago, mentre i fan attendono con impazienza la rivelazione del titolo e del trailer per l’Episodio IX. La scorsa notte è stato annunciato che Alan Tudyk sarebbe tornato al ruolo di K-2SO nella prossima serie prequel di Rogue One, e ora i fan si chiedono cos’altro abbia in serbo il franchise! Sfortunatamente, sembra che non vedremo presto un nuovo lungometraggio.

Secondo Bloomberg, Bob Iger, CEO della Walt Disney Company, ha recentemente rivelato che i film di Star Wars andranno in “pausa” dopo la fine della saga degli Skywalker! “Non abbiamo annunciato alcun piano specifico per i film da qui in poi. Ci sono film in fase di sviluppo, ma non li abbiamo ancora annunciati. Faremo una pausa, un po’ di tempo e ripristineremo, dal momento che la saga degli Skywalker si concluderà con questo nono film. Ci saranno altri film di Stars Wars, ma prima un po’ di pausa.”

Non è una sorpresa sapere che i film si prenderanno una pausa, specialmente considerando che Solo: A Star Wars Story è stato un flop al botteghino (secondo gli standard di Guerre Stellari), guadagnando 392,924,807 di dollari in tutto il mondo. Ma se i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere dei nuovi film, sono in arrivo per il servizio streaming Disney + le serie spin-off, tra cui The Mandalorian e la serie prequel di Rogue One, ancora senza titolo!