Star Trek: Zachary Quinto parla di Spock e della versione R-Rated di Tarantino

Zachary Quinto, oltre a parlare della possibilità di interpretare per l'ultima volta Spock, ha confermato che lo Star Trek di Quentin Tarantino sarà R-Rated

Zachary Quinto tornerà in Star Trek 4 e probabilmente anche in un quinto film prodotto da Quentin Tarantino

Dopo lo Star Trek di Quentin Tarantino, potrebbe essere giunto il momento per Zachary Quinto di abbandonare l’iconico ruolo. Parlando con USA Today, l’attore ha suggerito che il film di Tarantino potrebbe rappresentare la fine del suo Spock: “Non lo so. Sono davvero onorato di portare il mantello di questo personaggio, per cui, finché ci divertiremo e le storie saranno interessanti, sono disponibile a interpretarlo. Se facciamo il quarto film e poi faremo il quinto con Quentin, sarà un’esperienza incredibilmente completa“.

Parlando in modo più specifico del prossimo film del franchise, di Quentin Tarantino, Quindo ha rivelato: “Stiamo aspettando delle direttive specifiche. Sono entusiasta del fatto che potremmo avere l’opportunità di lavorare con Tarantino e vedere cos’ha intenzione di fare con noi in questo universo. Sarà una versione R-Rated [vietata ai minori] di Star Trek, la prima nel franchise, ed è entusiasmante. Sono un fan dei suoi lavori da anni, e sono particolarmente ispirato dalla sua originalità. Prendere quell’originalità e mischiarla con questo mondo ricco di incredibile ideologia e personaggi variegati, potrebbe essere davvero eccitante“.

Secondo alcuni report, la produzione di Star Trek 4 (da non confondere con la pellicola di Tarantino) inizierà nel mese di gennaio. Londra e Atlanta sono state adocchiate come location per le riprese.