Star Trek: Kate Mulgrew vuole un film con William Shatner e Patrick Stewart

Un film crossover con le vecchie glorie di Star Trek? Subito, grazie!

La star di Star Trek Kate Mulgrew vorrebbe reinterpretare il capitano Janeway in un film crossover con William Shatner e Patrick Stewart!

L’attrice Kate Mulgrew è stata ospite alla convention Star Trek: Destination a Birmingham, nel Regno Unito. Durante il suo panel, un fan ha chiesto se le piacerebbe tornare nel franchise: “Mi piacerebbe fare un film con Shatner e Stewart. Quindi la risposta è sì “, rispose la donna.

Nel frattempo, la serie cinematografica di Star Trek è già passata ad un nuovo universo con una versione reboot del cast originale della serie, tra cui Chris Pine che interpreta il ruolo che una volta fu di William Shatner, il Capitano Kirk. Tre film sono stati rilasciati finora con altri due in pianificazione, anche se il quarto capitolo è attualmente in un pantano, dopo l’uscita di Pine dalle trattative.

Patrick Stewart tornerà al suo ruolo di Jean-Luc Picard di Star Trek: The Next Generation in una nuova serie su CBS All Access. Mentre Mulgrew potrebbe, in teoria, apparire anche lei in quella serie, i vecchi co-protagonisti di Next Generation di Picard non sono stati contattati riguardo all’apparizione nella serie, quindi le probabilità sembrano esili.

L’attrice è stata vista recentemente nella sesta stagione della fortunata serie Netflix Orange Is The New Black.

Tags: Star Trek