Star Trek: Karl Urban incrocia le dita per il film di Tarantino

La pellicola non si porrà limiti di censura, è già previsto infatti un R-Rating.

L’attore Karl Urban ha di recente espresso tutte le proprie speranza sulla realizzazione del progetto dello Star Trek di Quentin Tarantino. Anche se le cose adranno per le lunghe

Il progetto sullo Star Trek di Quentin Tarantino è già diventato uno dei più attesi ad Hollywood. Tutti ne parlano, ma ancora nessuno ha dato certezza sulla sua realizzazione.

Uno dei personaggi al quale piacerebbe più di tutti vedere portato sullo schermo il film è Karl Urban, interprete nelle pellicole del franchise di Leonard McCoy, lo storico dottore dell’Enterprise.

Intervistato di recente Urban ha dichiarato:

Sapete una cosa? Probabilmente avete più voi informazioni rispetto a quante ne abbia io- ha dichiarato ad alcuni giornalisti- però mi auguro veramente che il progetto vada in porto e sto tenendo le dita incrociate. So che Quentin Tarantino sta girando Once Upon a Time in Hollywood, perciò se dovesse fare il film su Star Trek non arriverebbe prima di un certo periodo. Ma sarebbe grandioso, amerei vedere questo progetto concretizzarsi.

Ciò che si sa fino ad ora del progetto è che, a detta dello stesso Urban, Tarantino ne avrebbe parlato con J.J. Abrams, e che l’idea di base sarebbe “pazzesca”. La pellicola non vuole porsi limiti di idee e di censure, tanto che si parla già di un film R-Rating, perciò vietato ai minori.

Staremo a vedere se presto arriveranno nuovi sviluppi sul progetto.