Star Trek: per Karl Urban, il film di Quentin Tarantino è “fuori di testa”

Quentin Tarantino sta progettando un film di Star Trek pazzesco secondo Karl Urban, che sul grande schermo dà volto a Leonard McCoy.

Karl Urban è entusiasta dello Star Trek che sta sviluppando Quentin Tarantino, spiegando come il regista stia puntando a un film Rated R

Quentin Tarantino firmerà uno dei prossimi film di Star Trek e, a sentire Karl Urban, sarà qualcosa di pazzesco. L’attore, volto di Leonard McCoy nei recenti capitoli cinematografici, non sa molto del progetto, ma da quel poco che ha sentito non riesce a tenere a freno l’entusiasmo, ammettendo che essere diretto da Tarantino sarebbe un sogno. Come riporta Trek Movie, la star ha dichiarato:

Quentin Tarantino è andato negli uffici [del produttore] J.J. [Abrams] e gli ha esposto un’idea per un film di Star Trek. Conosco qualche dettaglio ed è fuori di testa. Perciò, stanno scrivendo anche quello. Al momento sta facendo un film con Brad Pitt e [Leonardo] DiCaprio [Once Upon a Time in Hollywood]. Quindi passerà un anno da quando finirà quello. Perciò sarebbe davvero fantastico fare un film con lui. Sarebbe un sogno che diventa realtà. È decisamente un autore. Che ti piacciano o meno i suoi film, è un bravo regista. E fa cose interessanti. Perciò, per me, è lì che si ottengono i risultati migliori.

Star Trek: The Next Generation – Il cast riunito in una foto

Karl Urban ha proseguito spiegando come Quentin Tarantino stia cercando di ottenere una classificazione Rated R per il suo Star Trek. Questo consentirebbe al regista di dare al franchise “un po’ di ampiezza” e mostrare scene come smembramenti nello spazio; l’orrore è un aspetto che ha sempre affascinato Urban, grande fan del lavoro di DeForest Kelley, volto di Leonard McCoy nella serie televisiva originale, in grado di “catturare l’orrore dello spazio.”

Attualmente, non sappiamo se oltre al film di Quentin Tarantino, Karl Urban tornerà anche in Star Trek 4, ma probabilmente l’attore sarebbe felice anche se dovessero ingaggiarlo solo per il capitolo diretto dal regista di Once Upon a Time in Hollywood.