Mission: Impossible 7 – Simon Pegg favorevole a un nuovo film

L'attore Simon Pegg si è espresso sulla possibilità che si faccia Mission: Impossible 7 dopo Mission: Impossible - Fallout

Dopo Mission: Impossible – Fallout si farà Mission: Impossible 7? L’attore Simon Pegg si è detto possibilista

I film del franchise che vedono protagonista Tom Cruise non smettono di avere successo e a breve uscirà il 6° capitolo della serie: ma dopo questo vedremo anche Mission: Impossible 7? Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma un attore molto interno al franchise ha fatto delle dichiarazioni che ci fanno ben sperare.

Simon Pegg, infatti, che è parte della serie dal 3° film con il suo personaggio di Benji Dunn, ha lasciato intendere che, alla luce del successo che la serie continua ad avere, Mission: Impossible 7 potrebbe effettivamente diventare realtà. Ecco le parole dell’attore:

[Mission: Impossible] non mostra segni di decadenza. Immagino che ad un certo punto faremo cose pazze di nuovo, quindi sì… Mai dire mai.

Nel frattempo non manca ormai molto all’uscita in sala del sesto capitolo del franchise, Mission: Impossible – Fallout. Sesto capitolo della serie Mission: Impossible, diretto da Christopher McQuarrie, vedrà Ethan Hunt, come sempre interpretato da Tom Cruise, in una nuova avventura insieme a vecchie conoscenze. Nel cast troviamo anche Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Michelle Monaghan, Rebecca Fergusson, Vanessa Kirby, Henry CavillAngela Bassett. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 29 agosto, mentre negli USA uscirà il 27 luglio.