Stanlio e Ollio: ecco una clip dal backstage del film

È uscito al cinema il 1 maggio Stanlio e Ollio, un film con Steve Coogan e John C. Reilly: ecco una clip dal backstage.

Una clip dal backstage di Stanlio e Ollio ci mostra la preparazione e il trucco a cui si sono sottoposti Steve Coogan e John C. Reilly per vestire i panni dei due comici

Stanlio e Ollio, accolto con favore dal pubblico e dalla critica della Festa del cinema di Roma, è al cinema anche in Italia dal 1 maggio 2019 distribuito da Lucky Red. Ad interpretare i due comici troviamo Steve Coogan e John C. Reilly, che sembrano veramente indistinguibili dagli originali. Il lavoro per assomigliarvi è stato tanto, in particolare modo per Reilly, che è stato praticamente ricoperto di protesi come svelato in una nuova clip dal backstage del film.

Leggi anche: Stanlio e Ollio: la prima clip del film diretto da Jon S. Baird

Ecco la sinossi della pellicola:

Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme. L’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, facendo rinascere il legame con i fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi e, anche a causa della delicata salute di Oliver, vedono messo alla prova il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.