Stan Lee ha creato un ultimo supereroe con la figlia prima della morte

Dirt Man è l'ultimo personaggio dei fumetti che Stan Lee ha creato insieme a sua figlia prima di morire. A rivelarlo è proprio la figlia J.C.

Secondo quanto rivelato dalla figlia di Stan Lee, la leggenda Marvel avrebbe continuato a creare personaggi dei fumetti fino al giorno della sua morte

Stan Lee, scomparso all’età di 95 anni, ha dedicato la maggior parte della sua vita a creare e promuovere personaggi che vivranno per sempre, come Spider-Man, Black Panther e i Fantastici 4. In una recente intervista con TMZla figlia di Lee, J.C., ha rivelato che il padre l’ha aiutata a creare un personaggio chiamato Dirt Man, prima della sua scomparsa.

Ho cercato per tutta la vita di convincerlo a creare un personaggio con me. Abbiamo lavorato su un personaggio chiamato Dirt Man. Ovviamente ho dei piani in cantiere per questo supereroe. Ho detto a mio padre ‘Papà, niente acciaio, nessun rumore, niente di tutta questa roba qui. Sporchiamoci le mani. Facciamo solo quello che accade e che riguarda l’amore. Facciamo Dirt Man’. È molto interessante e ancora non è finito. Abbiamo ancora un piccolo trucco.

Armie Hammer critica i tributi a Stan Lee: la reazione di Jeffrey Dean Morgan

Quando le è stato chiesto quali fossero i pani esatti – come per esempio un film in cantiere sul personaggio – J.C. ha dichiarato di sperare di arrivare a quel punto.