Stan Lee si congratula con il cast e la troupe di Black Panther

Stan Lee e Will Smith, tramite Twitter, hanno mostrato la loro emozione e il loro grande entusiasmo per Black Panther, l'ultimo cinecomic Marvel ad essere uscito nelle sale cinematografiche.

La leggenda Marvel è entusiasta dei risultati di Black Panther e soprattutto del lavoro svolto dalla troupe e dal cast

Stan Lee, co-creatore di Black Panther, non ha nient’altro che elogi da spendere per l’ultimo cinecomic dei Marvel Studios, Black Panther. Lee ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a portare in vita il supereroe. Tramite Twitter, l’icona fumettistica si è congratulata con lo studio, Ryan Coogler e tutto il team della pellicola:

Congratulazioni @marvelstudios, #RyanCoogler, e l’intero cast e crew per il crescente successo di Black Panther! Che emozione poter assistere a tutti questi record! #BlackPanther #WakandaForever”

Lee e Jack Kirby hanno creato Black Panther nelle pagine di Fantastic Four#52 nel 1966. T’Challa è l’ultima delle tante creazioni dei due ad aver raggiunto un enorme successo al box office, come parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Lee, comunque, non è l’unico ad aver elogiato l’ultima opera dello studio. Anche una delle star di Suicide Squad, Will Smith, ha trovato un minuto per mandare un messaggio alla troupe e al cast di Black Panther:

Quello che avete fatto è spettacolare. Ho visto il film un paio di giorni fa e mi sono quasi commosso. Avete sfidato, e anche potenzialmente, distrutto un sacco di convinzioni che Hollywood possedeva da tempo. Voglio solo congratularmi con voi. Sono orgoglioso ed entusiasta“.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B079RVBTFV,B078DPDJRP,B079RL3YW4,B07822M2H7,B0788WXTJB,B0789G9LSK,B0721JXFRV,B071GKQQ8H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0bee9a4-1736-11e8-b9b0-6fee751d3b62′]