Spider-Man: Far From Home e Avengers: Endgame – ecco i nuovi toys!

Ecco alcuni nuovi giocattoli dei due film Marvel Studio ma... occhio agli SPOILER!

Attenzione: la notizia contiene SPOILER di Spider-Man: Far From Home e di Avengers. Endgame

Spider-Man: Far From Home non è ancora uscito in sala ma un recente post social che riguarda alcuni giocattoli sembra indicare la presenza di anticipazioni nel pacchetto. Vediamo di cosa si tratta. Inoltre, nella nostra galleria, potete anche vedere gli Hot Toys dell’Infinity Gauntlet che invece si riferisce al film Marvel Studios attualmente, in sala, Avengers: Endgame.

E dunque, tornando a Spidey, un nuovo playset del film Marvel Studios mostra l’eroe in un nuovo Spider-Plane, un veicolo che sarà improbabile vedere nella pellicola con Tom Holland; tuttavia si vede un costume nuovo, che ricorda moltissimo quello di Spider-UK, una versione parallela di Spider-Man, apparsa per la prima volta in Spider-Verse, l’evento crossover che ha visto diversi Spideys da tutto il multiverso collaborare per fermare la potente famiglia di cannibali nota come Inheritors. Quella trama vide il debutto di molti personaggi popolari diversi da Spider-UK, tra i quali cui Spider-Gwen, Peni Parker e SP // DR, e Spider-Punk. Ecco il post:

https://twitter.com/UpToTASK/status/1125887513757806592

Da quel che abbiamo visto nel trailer di Spider-Man: Far From Home, la strada sembra ormai aperta al multiverso anche nei film Marvel; in questo caso le realtà parallele si sono aperte a causa dello schiocco di Thanos e delle intromissioni nel flusso del tempo degli Avengers, quelle post-snap. Vedremo il 10 luglio verso cosa saremo indirizzati con il nuovo coso che prenderà il MCU. Per adesso godiamoci non solo queste immagini, ma anche quelle della galleria, all’interno della quale potete vedere l’Infinity Gauntlet di Hot Toys. Avengers: Endgame è in sala.