Spider-Man e Venom potrebbero scontrarsi in un film secondo Kevin Feige

Il successo di Venom ed il ritorno di Spider-Man grazie all'interpretazione di Tom Holland hanno portato i due personaggi a tornare protagonisti nei cinema. Alcuni appassionati vorrebbero presto vederli scontrarsi.

Secondo Kevin Feige Spider-Man e Venom potrebbero presto scontrarsi. Il presidente dei Marvel Studios ha ipotizzato un’idea sul possibile film

Dopo il successo di Venom e l’approdo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe diversi appassionati vorrebbero vedere i due super-personaggi scontrarsi in una pellicola dedicata. Chiaramente la parola del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, quando si parla di questioni del genere, diventa importantissima. Ecco cosa avrebbe detto Feige a riguardo, intervistato da Cinemablend.

Penso che è una cosa che probabilmente potrebbe accadere, ma direttamente alla Sony. Questo perché si tratta della casa di produzione che detiene i diritti di entrambi i personaggi. Non conosco i loro piani riguardo un’altra pellicola di Venom, o se magari hanno già in mente di fare un qualcosa del genere. Ma ad un certo punto si tratterebbe di una ipotesi probabile.

Spider-Man: Far From Home – uno spot divertente e una clip con Mysterio!

Insomma, in un certo momento Spider-Man e Venom dovranno per forza scontrarsi. Chiaramente i diritti dello Spider-Verse li detiene la Sony, e per questo motivo secondo Feige sembra difficile vedere i due character nel Marvel Cinematic Universe. Ma chissà se ad un certo punto la stessa Sony non si troverà a dover chiamare in causa Feige per un progetto del genere.

Sicuramente gli appassionati di cinecomic non vedrebbero l’ora.