Spider-Man: Far From Home – uno spot divertente e una clip con Mysterio!

Ecco due nuove clip dedicate all'Amichevole Spider-Man di quartiere!

I Marvel Studios non si stanno risparmiando per la promozione di Spider-Man: Far From Home, in arrivo il 10 luglio al cinema

Spider-Man: Far From Home è la seconda avventura standalone del Peter Parker interpretato dall’adorabile attore britannico Tom Holland. Recentemente, per la promozione del film, il cast della pellicola era a Londra, dove si è tenuta una live session fotografica con il cast del cinefumetto; Audi era lo sponsor dell’evento e vi mostriamo il video pubblicitario che è stato creato con Ned e Peter per la casa automobilistica: davvero divertentissimo!

inoltre possiamo anche mostrarvi una nuova clip di Spider-Man: Far From Home che mostra Mysterio mentre spiega alcune cose a Fury e a Peter… Siete curiosi di vedere questo secondo film dedicato all’Uomo Ragno? Diteci pure come la pensate nei commenti!

Le due sinossi ufficiali del cinecomic in arrivo il 10 luglio prossimo nei cinema italiani:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.

Fonte: JustJared