Spider-Man: Un Nuovo Universo – Pronto uno spin-off su Spider-Ham?

Il film uscirà in Italia il 25 dicembre. Nel frattempo i produttori hanno definito la pellicola solo "la punta dell'iceberg" dello Spider-Verse.

I produttori di Spider-Man: Un Nuovo Universo sarebbero contenti di realizzare un film spin-off o una serie animata dedicata esclusivamente a Spider-Ham

L’uscita negli Stati Uniti di Spider-Man: Un Nuovo Universo è stata un grande successo. La pellicola animata ha ottenuto 35 milioni di dollari nei primi tre giorni di proiezioni, ed è diventata così la miglior apertura di sempre a dicembre per un film animato.

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Per Tom Holland è un film stupendo 

Per questo motivo i produttori del film si stanno già proiettando in avanti, chiarendo che Un Nuovo Universo è solo “la punta dell’iceberg“.

L’idea sarebbe quella di poter approfondire ognuno dei personaggi raccontati nella pellicola: da Spiderman Noir, a Spider-Ham. Soprattutto un progetto su quest’ultimo sembra divertire molto Amy Pascal e Avi Arad.

Sarebbe fantastico un film su Spider-Ham– ha detto Amy Pascal- immaginate quanto lo adorerebbero i bambini”.

Mentre i produttori Phil Lord e Chris Miller avrebbero in mente più una serie animata in televisione di Spider-Ham. Ma con Un Nuovo Universo appena arrivato in sala hanno chiarito che è meglio pensare ad “una cosa per volta“.

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il Ragno-Verso, dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele! Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.