Spider-Man: Un nuovo universo – svelato il secondo cameo di Stan Lee

Date un'occhiata al secondo cameo di Stan Lee in Spider-Man: Un nuovo universo, dopo l'incontro con Miles Morales al negozio di costumi.

L’animatore Nick Kondo ha rivelato un altro cameo del compianto Stan Lee in Spider-Man: Un nuovo universo

Spider-Man: Un nuovo universo è ricco di Easter Egg, ma lo stile d’animazione significa che molti di loro sono impossibili da notare a prima vista. Tra i tanti, come non dimenticare quelli di Stan Lee che, a quanto pare, nel film non ha solo un cameo, ma molteplici.

L’animatore Nick Kondo ha rivelato oggi un nuovo cameo di Stan Lee, postandolo sul suo profilo Twitter. Come potete notare, quando Miles Morales si diverte a volteggiare a New York per la prima volta con addosso il costume, uno dei passeggeri di una carrozza della metro in cui si imbatte è Lee, intento a fare il suo iconico gesto con le dita della mano. Prima di questa scena, nel film, Miles compra un costume di Spider-Man dal leggendario creatore di fumetti, in seguito alla morte di Peter Parker.

Spider-Man: Un nuovo universo – ecco chi avrebbe potuto avere un cameo

Un cameo davvero cool. Sarà interessante scoprire ulteriori apparizioni, che non abbiamo ancora notato, di Lee nel corso del film. La pellicola è stata realizzata prima della sua morte, lo scorso anno.

Ecco il video che presenta il secondo cameo: