Stan Lee snobbato al tributo In Memoriam dei SAG Awards 2019

Nell'In Memoriam dei SAG Awards è stato notata una grande assenza: quella del compianto Stan Lee. Ecco alcune reazioni dei fan.

Ai SAG Awards 2019 molti sono rimasti sorpresi, arrabbiandosi, dell’assenza di Stan Lee tra le persone scomparse omaggiate nell’In Memoriam dell’evento

Ai SAG Awards 2019, le star di Hollywood hanno omaggiato coloro che sono morti lo scorso anno, commemorando un sacco di persone talentuose che ci hanno lasciato. Tuttavia, molte persone si sono trovate in disaccordo per un’assenza importante dal tributo, impossibile da non notare: la leggenda Marvel Stan Lee non era presente tra i commemorati, e quindi è stato lasciato fuori dalla celebrazione.

Durante il video tributo In Memoriam, presentato da Scott Bakula ai SAG Awards, icone come Aretha Franklin, Burt Reynolds, e Penny Marshall sono state onorate per i contributi che hanno apportato al mondo del cinema. Ma Stan Lee, l’uomo che ha contribuito a porre sotto i riflettori i Marvel Comics, che è stato omaggiato attraverso innumerevoli cameo che hanno dominato l’industria cinematografica, non è stato inserito.

Excelsior!: annunciati data e luogo del tributo a Stan Lee!

Ecco alcune reazioni dei fan in disappunto su tale mancanza. Mentre alcuni non condividono questa decisione, e anche il fatto che il cast di Black Panther non abbia menzionato la leggenda, altri evidenziano che, nonostante i suoi cameo, Lee non era un attore e, in quanto tale, è giusto che non fosse nell’In Memoriam dedicato agli attori: