Spider-Man: Un nuovo universo – i personaggi protagonisti di una serie animata?

A quanto pare, la Sony Pictures sta prendendo in considerazione l'idea di realizzare una serie tv animata coi personaggi di Spider-Man: Un nuovo universo.

Un nuovo report di The New York Times fa luce sui progetti futuri della Sony Pictures, riguardo soprattutto a Spider-Man: Un nuovo universo

Il 2018 è stato grandioso per la Sony Pictures, dato che Venom ha superato ogni aspettativa al box office, e Spider-Man: Un nuovo universo è stato elogiato come uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi. Sappiamo già che è in cantiere un sequel, insieme a uno spin-off incentrato su Spider-Woman, ma un recente report del New York Times svela nuovi progetti.

Anche se non sono stati rivelati dettagli specifici, si dice che la Sony stia prendendo in considerazione “l’idea di fare uno show televisivo d’animazione sui personaggi introdotti in Spider-Man: Un nuovo universo, che ha incassato 276 milioni di dollari al box office“.

Spider-Man: Un nuovo universo – Stan Lee ha molteplici cameo nascosti

Questo significa che potremo vedere una serie su Spider-Ham, o addirittura show su Peter B. Parker, Spider-Noir, e Peni Parker. Considerando che ognuno ha un proprio stile d’animazione, ogni show sarebbe unico nel suo genere in modo entusiasmante (la Sony sta anche tentando di brevettare la tecnologia che hanno usato nel film).

Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. Questa nuova versione della storia è uscita al cinema il 25 dicembre e racconta le avventure del giovane adolescente Miles che si trova ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.