Spider-Man: Un Nuovo Universo – Jake Johnson sarà nel film?

Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 14 dicembre.

C’è ancora un po’ di segretezza attorno a Spider-Man: Un Nuovo Universo, e sembra che una delle star del film sia stata sentita in prima persona

In una recente intervista con Collider, a Jake Johnson è stato chiesto del suo ruolo di Peter Parker nel prossimo film d’animazione firmato Sony Spider-Man: Un Nuovo Universo. Mentre la voce di Johnson è stata ascoltata nel film e nel trailer del CinemaCon, l’attore non è stato in grado di confermare il suo coinvolgimento nel progetto.

Questo sarà deludente”, ha spiegato Johnson. Ho appena ricevuto un’e-mail dalla Sony che mi ha detto che non ho il permesso di confermare che ci sono dentro. Dobbiamo confidare nel fatto che hanno un piano. Quindi non posso negare di far parte del film, ma penso che stiano cercando di tenerlo nascosto.

Da allora Sony ha confermato il coinvolgimento di Johnson nel film. Nonostante la restrizione, non è stato timido riguardo alla sua emozione.

Ho visto alcune cose”, ha rivelato Johnson. “Sembra così bello … Quel sentimento in quel film, indipendentemente dal fatto che ci sia dentro o no, sarà davvero fantastico, e tutto ciò che ho visto al riguardo, e se ho visto pagine al riguardo… Io, come fan di questo tipo di cose, sono davvero interessato a quello che stanno facendo tutti insieme e sono davvero entusiasta di vedere come tutto questo viene messo insieme. Perché ho fatto un sacco di lavori animati, e tutti sono stati differenti. E questo, da fan, come qualcuno che andrà a vederlo, è qualcosa che lo rende speciale.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è impostato per seguire una giovane Miles Morales (Shameik Moore), mentre naviga il suo ruolo di amichevole Spider-Man di quartiere – e si rende presto conto che non è l’unico, visto che è visitato dalla più vecchia incarnazione di Peter Parker (Johnson).

Siamo così entusiasti di questo film, ne siamo così orgogliosi”, ha detto lo sceneggiatore del film, Phil Lord, durante il panel CinemaCon di Sony. “Siamo entusiasti di aiutare a portare sullo schermo la storia di Miles Morales. La sua storia è una sensazione nei fumetti, ci è piaciuta molto e siamo stati così ispirati a cercare un modo per raccontarla visivamente, in modo da renderla adeguata.

Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 14 dicembre.

Tags: Spider-Man