Spider-Man: Un Nuovo Universo – I registi parlano di legami con MCU

Spider-Man: Un Nuovo Universo ha legami con il Marvel Cinematic Universe? Ecco cosa hanno detto i registi.

I registi di Spider-Man: Un Nuovo Universo hanno parlato di possibili connessioni del film d’animazione con il resto del Marvel Cinematic Universe. Ecco cosa hanno detto

Uscirà il 20 dicembre 2018 Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La pellicola mostra Spider-Man attraversare dimensione parallele per allearsi con altre versioni di sé per fermare una minaccia a tutte le realtà.

Spider-Man: Un Nuovo Universo – subito dopo il trailer arriva il poster!

Durante un’intervista, Rodney Rothman e Bob Persichetti hanno parlato del legame tra il film da loro diverso e il Marvel Cinematic Universe. Ci sono legami? Rothman risponde:

Sì… Voglio dire… Tutte queste cose sono sicuramente connesse, ma niente di quello… Per questo particolare film siamo super focalizzati su Miles, la sua storia. Siamo concentrati su costruire un mondo con il nostro stile, visivamente e solo le sensazioni di questo universo che stiamo costruendo. Così si connette ad altre cose… Le persone possono…

Persichetti aggiunge:

Sì, penso che tutte queste cose vivano in parallelo a ciascuna e possano coesistere insieme senza intersecarsi. Sì, chi lo sa cosa riserva il futuro. Per adesso… Testa bassa e cerchiamo di finire questa cosa prima di dicembre.