Spider-Man: Un nuovo universo – la clip estesa del film

È stata rilasciata la clip estesa di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d'animazione che ci trasporta nel ragno-verso, dove troviamo un nuovo Spider-Man e non solo.

A dicembre conosceremo un altro uomo ragno, completamente nuovo e con il volto del giovano Miles Morales, con Spider-Man: Un nuovo universo

Siete pronti per conoscere un nuovo Spider-Man e immergervi nel ragno-verso? A dicembre potremo seguire le nuove e inedite avventure dell’Uomo Ragno in Spider-Man: Un nuovo universo, il film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Protagonista del nuovo film è Miles Morales che ci guiderà nelle infinite possibilità del ragno-verso, dove troveremo tutte le versioni possibili e immaginabili dell’Uomo Ragno.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Scopriamo qualche dettaglio in più con la clip estesa del film, che mostra le possibili versioni dell’Uomo Ragno nelle diverse dimensioni.

Con un linguaggio unico e sempre divertente, come ci ha abituato l’Uomo Ragno fin dagli inizi, Spider-Man: Un nuovo universo saprà conquistare il pubblico di tutte le età e coinvolgerci in questa nuova strabiliante avventura. A prestare la voce al protagonista sarà l’attore e cantante Shameik Moore. Nel cast vocale poi, troviamo anche ake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee Steinfeld, l’attore premio Oscar Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

Spider-Man: Un nuovo universo è scritto da Phil Lord e Chris Miller e prodotto dagli stessi in collaborazione con Marvel da Avi Arad, Amy Pascal e Christina Steinberg. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 dicembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.