Spider-Man: Un nuovo universo – svelato il cameo di Stan Lee [SPOILER]

È stato rivelato il tipo di cameo che ha avuto Stan Lee in Spider-Man: Un nuovo universo. Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler del film.

Finalmente i fan potranno vedere il primo cameo di Stan Lee dopo la sua morte nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO

Gli amici statunitenti possono già vedere il cameo animato di Stan Lee in Spider-Man: Un nuovo universo, considerando che negli USA il film esce nelle sale oggi, mentre in Italia il 25 dicembre. Differentemente dagli altri cameo della leggenda Marvel, la sua apparizione in questo film è ancora più toccante e strappalacrime, specialmente considerando il tempismo dell’uscita della pellicola.

L’azione di Un nuovo universo inizia quando il Peter Parker dell’universo di Miles, doppiato da Chris Pine, viene ucciso da Kingpin. L’intera New York City si riunisce per piangere la perdita del loro eroe, offrendo un incredibile momento toccante di unità. La moglie di Peter Parker, Mary Jane, si sta preparando per un discorso pubblico in mezzo alla città, e tutti i bambini a New York decidono di indossare le maschere e i costumi di Spider-Man, in segno di omaggio.

Spider-Man: Un nuovo universo – svelata la scena post-credits [SPOILER]

Avendo già scoperto i poteri del suo Spidey, e avendo già ricevuto la proposta di entrare in azione dallo stesso Spider-Man prima della sua morte, Miles va in un negozio per comprare una propria maschera, pensando di dover essere il prossimo eroe di New York. A gestire il negozio è proprio Stan Lee, che vende la maschera al giovane eroe.

Dopo aver detto a Miles che anche a lui manca Spider-Man, Lee dà la maschera al giovane cliente, esclamando: “Ti calza a pennello, alla fine“.

Insomma un vero e proprio momento toccante col compianto co-creatore di Spider-Man, che consegna anche il vero messaggio del film: ognuno di noi può essere un eroe.