The B-Team: arriva la serie live-action basata su un’idea di Stan Lee

Si prevede che la serie produrrà due versioni, una per la Corea e l'altra per la Cina, da lanciare nel 2020.

The B-Team di Stan Lee verrà adattato in Corea del Sud e in Cina tramite Studio Invictus & Camsing in una serie televisiva live-action!

Stan Lee è morto all’inizio di questo mese, ma le sue idee sono sopravvissute! The B-Team, un’idea dell’icona dei Marvel Comics, verrà adattato da una società di produzione sudcoreana.
Studio Invictus sta infatti sviluppando una serie TV live-action basata sull’idea di Stan Lee di un gruppo di supereroi di serie B in lotta contro lo scienziato pazzo che li ha creati.

Si prevede che la serie produrrà due versioni, una per la Corea e l’altra per la Cina, da lanciare nel 2020. La compagnia lavorerà a stretto contatto con la cinese Camsing International, che ha acquistato POW! Entertainment nel 2017 e JYP Pictures. La serie è stata scritta da Kang Eun-kyung, autore di serie come Bread, Love and Dreams e What’s With This Family.

Il CEO di POW! Entertainment ha dichiarato: “Attraverso un’attenta pianificazione con Stan, siamo fiduciosi che la sua visione continuerà ad essere riconosciuta. La società promuoverà con fermezza lo sviluppo della serie secondo le idee di Stan Lee e si sforzerà di integrare gli elementi di Stan Lee con la tradizione orientale per realizzare la sua grande visione.”