Spider-Man, nuovi film in vista per Tom Holland? L’attore smentisce: “avete frainteso”

Tom Holland tornerà a interpretare Spider-Man? Le ultime dichiarazioni dell'attore lasciando i fan spiazzati e col dubbio!

Tom Holland chiarisce le news sulla prossima trilogia di Spider-Man e su una frase in particolare: “Tutto quello che dici viene sempre frainteso”

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home il futuro di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe è incerto. Pochi giorni fa è circolata la notizia che l’attore sarebbe tornato nei panni dell’eroe per una nuova trilogia, ma a quanto pare non è del tutto ufficiale. Durante il tour stampa dell’atteso No Way Home a Tom Holland è stato chiesto di spiegare una sua precedente dichiarazione fatta a GQ, quella che ha spiazzato milioni di fan: “Se interpreto Spider-Man anche dopo i 30 anni, ho fatto qualcosa di sbagliato”.

Ai microfoni di Extra Tom Holland ha chiarito che quei report sono “un perfetto esempio di come tutto ciò che dici viene sempre frainteso e che nessuno in realtà dice la verità”. Sul suo futuro come interprete di Spider-Man il giovane attore non si sbilancia più di tanto e rimane sul vago, lasciando intendere però che potrebbero essere in corso delle trattative con Sony e Marvel. “Non so come sarà il futuro di Spider-Man. Non so se ne farò parte. Spider-Man vivrà sempre dentro di me e so che Amy [Pascal, la produttrice ndr] e lo studio sono ansiosi di capire come sarà il prossimo capitolo. Se sarà con me allora ne sarò molto contento, ma se è ora che tolga il disturbo, allora toglierò il disturbo con orgoglio”.

L’attore ha anche spiegato meglio cosa intendeva dire veramente con la frase “se interpreto Spider-Man anche dopo i 30 anni, ho fatto qualcosa di sbagliato”. “Ciò a cui mi riferivo in quell’intervista è che, se necessario, avrei colto l’opportunità di farmi da parte per far entrare qualcuno e cambiare il volto di Spider-Man, per farlo diventare ciò che realmente significa. Spider-Man potrebbe essere più vario, potrebbe essere un personaggio femminile, potrebbe essere qualsiasi cosa. Questo è quello che stavo dicendo e grazie tante a quel giornalista per averlo cambiato, lo apprezzo davvero [sarcasmo ndr]”.

Leggi anche Tom Holland sarà il mitico Fred Astaire in un biopic targato Sony