Spider-Man, è ufficiale: Tom Holland sarà Peter Parker per altri tre film!

La produttrice Amy Pascal non lascia alcun dubbio: Tom Holland sarà protagonista di un'altra trilogia dedicata a Spider-Man!

Dopo Spider-Man: No Way Home, ci sarà una nuova trilogia dedicata all’Uomo Ragno con protagonista sempre Tom Holland!

Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultimo film di Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno. A comunicarlo è la produttrice Amy Pascal, nel corso di un’intervista al sito Fandango. Una notizia che farà sicuramente felici i fan. La Pascal, che ha avuto un ruolo chiave nell’accordo rivoluzionario tra i Marvel Studios e la Sony Pictures, ha confermato infatti che Tom Holland continuerà a vestire i panni del supereroe – creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics per la prima volta sul n. 15 della collana Amazing Fantasy – per altri tre film.

Spider-Man; Cinematographe.it

Dopo Spider-Man: No Way Home, dunque, ci sarà una nuova trilogia dedicata a Peter Parker all’interno del Marvel Cinematic Universe. “Spider-Man: No Way Home non è l’ultimo film che faremo con la Marvel. Ci stiamo già preparando per fare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e i Marvel Studios e lo stiamo pensando come il primo capitolo di una nuova trilogia“, ha dichiarato Amy Pascal.

Diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: No Way Home vede nel cast Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, J. B. Smoove, Benedict Wong, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Thomas Haden Church e Rhys Ifans. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 15 dicembre 2021.