Spider-Man: No Way Home – Tobey Maguire pizzicato a cena con una donna misteriosa!

Lo Spider-Man di Sam Raimi, Tobey Maguire, beccato a cena con una sconosciuta!

Il nostro amichevole Tobey Maguire di quartiere pizzicato a cena con una donna misteriosa nel giorno di apertura del film Spider-Man: No Way Home

L’attore quarantaseienne Tobey Maguire, l’originale amichevole Spider-Man di quartiere, è al centro di un gossip molto interessante. Nel giorno dell’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home, Tobey si è fatto pizzicare a cena con una bella sconosciuta. La donna del mistero ha accompagnato l’attore al Jonah’s Kitchen + Bar di Santa Monica la sera del 17 dicembre 2021. Tobey è stato fotografato mentre apriva la portiera della macchina per la sua accompagnatrice prima di sedersi al volante.

L’identità della donna è oggetto di grandi discussioni: pare si tratti di Tatiana Dieteman, una ragazza alla quale l’attore di Spider-Man: No Way Home è stato più volte accostato. Dalle fotografie fatte dai paparazzi, tuttavia, non è chiara o distinguibile l’identità della lady misteriosa. Le ultime foto della coppia erano state fatte nel 2020. Tobey Maguire, come ormai ben si sa, è nel film Spider-Man: No Way Home assieme ai colleghi Tom Holland ed Andrew Garfield.

Il suo Spider-Man – quello di Sam Raimi dei primi anni 2000 – resterà comunque il preferito di moltissime generazioni che ancora lo considerano l’unico, vero Uomo Ragno. Spider-Man: No Way Home, intanto, continua a rompere i record del Box Office, risultando uno dei film con incassi più alti nella storia del cinema. La critica, inoltre, lo elogia come uno dei migliori film di Spider-Man di sempre, con un Rotten Tomatoes altissimo da parte di pubblico e critica ! Moltissime guest star, cameo e riferimenti all’intero universo Marvel rendono questo Spider-Man il più ambizioso di sempre, se non uno dei film più grandi della storia del cinema. Inoltre, pare che il set sia stato anche teatro di grandi amicizie, come confermano le news su Tom, Andrew e Tobey: i tre attori pare abbiano una chat di gruppo su whatsapp!