Spider-Man: No Way Home – su Rotten Tomatoes è già leggenda!

Il lungometraggio, diretto da Jon Watts, ha già ottenuto un grande apprezzamento e riconoscimento!

Spider-Man: No Way Home è arrivato oggi nelle sale italiane

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo del franchise dell’Arrampicamuri gestito da Jon Watts che è arrivato al terzo capitolo dopo Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). Il lungometraggio sta ottenendo un successo strabiliante in tutto il mondo con ottime valutazioni sia da parte della critica che da parte del pubblico. Un successo che sembra essere realmente meritato e che è testimoniato anche da un altro aspetto per nulla da sottovalutare ovvero la ricezione su Rotten Tomatoes, noto aggregatore di review sul web.

Spider-Man: No Way Home

Qualche ora fa, come riportato tra l’altro da ComicBook, Spider-Man: No Way Home aveva un punteggio del 100% ovvero che indicava che tutte e proprio tutte le recensioni del lungometraggio erano positive (dalla sufficienza in poi). Ora le cose sono cambiate, siamo calati al 95%, ma comunque la pellicola ha sempre ottenuto lo status di “certificata fresca”, un primato non da poco. Per ottenerlo c’è bisogno di un valore superiore a 75%, che ci siano almeno 80 recensioni di cui almeno 5 di top critici. Ecco che quindi, riuscendo a strappare questo piccolo, ma peculiare successo che il film è realmente riuscito a fare breccia nel cuore degli appassionati.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Columbia Pictures, Pascal Pictures, Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment con una sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, oltre che essere composto da Tom Holland nel ruolo di Spider-Man vede anche partecipare Willem Dafoe nei panni di Green Goblin, Alfred Molina che incarna il Dr. Octopus, Jamie Foxx che presta il volto ad Electro e molti altri ancora. La realizzazione, in particolare, è arrivata in Italia nella giornata di oggi, 15 dicembre 2021.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire e Andrew Garfield sono nel film?