Spider-Man: No Way Home, Tom Holland rivela: “Io, Tobey Maguire e Andrew Garfield abbiamo una chat di gruppo su WhatsApp!”

Una chat in cui tanti di noi vorremmo essere!

Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno una chat di gruppo su WhatsApp: è un indizio sulla trama di Spider-Man: No Way Home?

Non sappiamo ancora se li vedremo insieme sul grande schermo in Spider-Man: No Way Home, ma Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire sono diventati molto amici, tanto da avere un gruppo WhatsApp. A rivelarlo è stato Tom Holland, nel corso di un’intervista rilasciata a BBC Radio 1. I tre attori, naturalmente, hanno vestito i panni di Spider-Man in tre momenti molto diversi: Tobey Maguire dal 2002 al 2007 nella trilogia targata Sam Raimi, Andrew Garfield nella duologia di The Amazing Spider-Man targata Marc Webb, mentre Tom Holland ha iniziato ad interpretare Peter Parker dal 2016.

Tom Holland; cinematographe.it

Indossare la tuta dell’Uomo Ragno ha permesso a tutti e tre di raggiungere la popolarità internazionale e di vivere un’esperienza unica. Proprio per questo motivo, dopo alcuni incontri casuali, Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire si sono resi conto di avere molto in comune. Da qui è nato il gruppo WhatsApp. Ma chi è stato a crearlo? Stando alle sue parole, è stato Tom Holland:

A dire il vero abbiamo un gruppo di WhatsApp. Sì, sembra strano a dirlo ma è così. Non so perché, è un gruppo che è nato e basta. Ci siamo siamo imbattuti in Tobey in un ristorante giapponese qualche tempo fa, gli ho chiesto il numero, e poi ho avuto l’idea di creare questo gruppo. Del resto solo noi tre sappiamo cosa significa essere Spider-Man al cinema, è un onore che condividiamo. Ma penso di essere stato l’unico ad usarlo, praticamente scrivevo messaggi da solo!”

Spider-Man: No Way Home sarà disponibile nelle sale italiane dal 15 dicembre 2021.