Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Una nuova clip di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin e il ritorno dell'attore Willem Dafoe!

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin!

Il villain The Green Goblin viene finalmente smascherato in un nuovo video promozionale per l’imminente Spider-Man: No Way Home! Il video ci viene presentato da Tom Holland in persona, l’interprete dell’amichevole Spider-Man di quartiere, il quale spiega ai fan perché dovrebbero recarsi al cinema a vedere l’atteso film Marvel Studios. Tra i motivi spicca anche la presenza del Green Goblin di Willem Dafoe, per la prima volta a volto scoperto da quando è iniziata la campagna promozionale. Sebbene indossi ancora l’armatura, il suo volto non è coperto dalla celebre maschera vista nella trilogia dei film di Sam Raimi, bensì indossa un cappuccio.

Girano tantissime (forse anche troppe) teorie su questo film, una delle quali prevede la presenza di ben due Green Goblin. La teoria è nata dal fatto che nel trailer del film si vede il villain indossare un cappuccio, mentre sappiamo bene che il personaggio di Willem Dafoe indossa una maschera. Questa, e tutte le altre folli teorie, verranno confermate solamente una volta al cinema. Non manca tanto, comunque, visto che Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021.

La pellicola diretta da Jon Watts riprenderà subito dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home, quando Mysterio (Jake Gyllenhaal) ha rivelato al mondo intero la vera identità di Spider-Man. Desideroso di tornare nell’anonimato il giovane Peter si recherà da Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per convincerlo a lanciare un incantesimo, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e i due si ritroveranno a far i conti con l’imprevedibilità del Multiverso. Insieme a Green Goblin tornano sullo schermo anche Doctor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Sandman (Thomas Haden Church) e Lizard (Rhys Ifans).

Leggi anche Spider-Man: No Way Home: ecco il poster con i villain al completo!

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati