Spider-Man: No Way Home: impazza la corsa ai biglietti con cifre vertiginose!

Negli Stati Uniti è partita la prevendita per vedere il film al day one con risultati al di fuori di ogni immaginazione.

Spider-Man: No Way Home sarà tra i titoli italiani che concorrerà al botteghino delle feste

Spider-Man: No Way Home è arrivato dopo mesi e mesi di speculazioni, teorie, congetture che hanno coinvolto i personaggi più disparati tra vecchie e nuove apparizioni dell’universo cinematografico marvelliano. Oramai è praticamente sicuro che, oltre agli antagonisti vecchi dell’Arrampicamuri, vedremo anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, rispettivamente dalla saga di Rami e dai due film di Marc Webb che accompagneranno probabilmente Tom Holland, lo Spidey titolare del Marvel Cinematic Universe. In tutto questo sembra proprio che il nuovo cinecomic di Jon Watts abbia tutte le carte in regola per raggiungere degli incredibili risultati al botteghino e ciò si sta già vedendo nelle piccole cose.

Negli Stati Uniti, ad esempio, sono partite le prevendite per vedere Spider-Man: No Way Home nelle sale e c’è stato un afflusso di traffico così ingente che i siti sono crashati più volte. Ma non è stato l’unico segnale dell’isteria cinematografica che si è consumata nelle ultime ore in America. Come riportato da Screen Rant, infatti, la pagina Twitter Daily Raimi Spider-Man! ha pubblicato un tweet che ha dell’incredibile: un folle che ha messo in vendita un biglietto del film alla “modica” cifra di ben 25.000 euro, un prezzo veramente fuori di testa che rappresenta perfettamente l’enorme attesa che c’è dietro questa pellicola.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts con la sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers e la produzione di Columbia Pictures, Pascal Pictures e Marvel Studios. Il cast, invece, è composto, oltre che dall’attore protagonista sopramenzionato, da Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dr. Stephen Strange, Jacob Batalon che incarna Ned Leeds, Zendaya (MJ), Marisa Tomei che presta il volto a May Parker e molti altri. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

Leggi anche Spider-Man: un film su Miles Morales è possibile in futuro?