Spider-Man: No Way Home – nelle nuove foto dal set c’è anche Doctor Strange!

Nelle nuove foto dal set di Spider-Man: No Way Home vediamo Tom Holland e Benedict Cumberbatch incontrarsi per le vie di New York!

Tom Holland e Benedict Cumberbatch in azione nelle nuove foto dal set di Spider-Man: No Way Home

Non è certo una sorpresa la presenza del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch sul set di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo prossimo capitolo Marvel dedicato all’eroe mascherato interpretato da Tom Holland. Ora, nuovi scatti rubati dal set del film, mostrano i due attori incontrarsi per le vie di New York!

Le due foto mostrano lo Stregone Supremo e Peter Parker che si incontrano fuori dal Sanctum Sanctorum. A sinistra si può vedere Tom Holland nel suo abito rosso e nero da Spider-Man, mentre a destra troviamo Cumberbatch nel suo completo (con tanto di mantello) da Doctor Strange:

Spider-Man: No Way Home è ambientato poco tempo dopo gli eventi visti nella serie TV Loki e fungerà da prequel per il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ci sono tantissime teorie che aleggiano intorno a questa attesa pellicola Marvel Studios. Ci saranno tre Peter Parker? Tornerà Goblin? Quanto Multiverso vedremo nel film? Finché non verrà rilasciato un primo trailer del film queste rimarranno solamente teorie nelle fervide menti dei fan.

Interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch, No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche mondiali il 17 dicembre 2021.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, svelati i dettagli del nuovo costume nero e oro [FOTO]