Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Loki ci sarà?

Loki potrebbe apparire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness ma la notizia non è ancora ufficiale.

Loki secondo un nuovo rapporto sarà presente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Tom Hiddleston nei panni di Loki ha fatto scintille dopo il finale di stagione della serie. Quello che tutti volevano sapere adesso è se il ruolo di Hiddleston sarebbe stato presente nella prossima fase del Marvel Cinematic Universe. Un nuovo rapporto appena rivelato sembra suggerire che Loki apparirà nel sequel di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

La notizia arriva da The Hollywood Reporter. Intanto Loki ha confermato che una seconda stagione è in arrivo, quindi Hiddleston avrà ancora molto da fare. E per di più, THR suggerisce che l’attore riprenderà il suo ruolo anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

THR ha messo le amni avanti dicendo che la Marvel non ha ancora confermato nulla sul cast di Hiddleston, quindi nulla è ufficiale al momento. Sembra che Loki dovrà apparire nel sequel, e sarebbe affiancato da un’eccellente compagnia. Dopotutto, anche il finale di WandaVision aveva confermato che Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen avrebbe avuto un ruolo nel prossimo sequel.

Se siete in pari con la storia del MCU fino ad ora, saprete che il finale di Loki imposta le cose per il sequel di Doctor Strange. Dopotutto, il film seguirà il personaggio di Benedict Cumberbatch mentre affronta il risveglio del multiverso. Tuttavia, dopo che Sylvie è riuscita a ottenere la vendetta per cui ha lavorato così duramente, la variante è riuscita a uccidere il creatore della TVA, ma He Who Remains ha avvertito Loki e Sylvie cosa sarebbe derivato da quell’atto. Le varianti del personaggio si riuniranno presto dato che il multiverso è stato spalancato. Non vediamo l’ora di vedere in che modo Loki entrerà in contatto con Doctor Strange.

Leggi Anche – The Witcher 2: Henry Cavill rivela dei dettagli sulla prossima stagione