Spider-Man: No Way Home, svelati i dettagli del nuovo costume nero e oro [FOTO]

Nuove foto offerte da Hot Toys ci permettono di dare un’occhiata ai dettagli del costume nero e oro che Tom Holland indosserà in Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è destinato a diventare uno dei film più esplosivi della Marvel, considerato il cliffhanger con cui si è concluso Far From Home. Con il mondo intero che sa che Peter Parker è Spider-Man, ci si aspetta che le cose si facciano più complicate che mai per il giovane lanciatore di ragnatele. I dettagli già noti sul film, al momento, sono relativamente scarsi, ma il ciclo promozionale è ormai iniziato.

Il mese scorso, ad esempio, il merchandising ha mostrato nuovi costumi di Spider-Man che includevano un look Iron Spider, oltre ad una nuova versione nera e dorata. Ora, Hot Toys, noti per la loro qualità nei dettagli, ha svelato la sua action figure ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che comprende proprio la tuta nera e dorata e ci offre una migliore occhiata al nuovo costume del personaggio, rivelando alcuni dei suoi intricati dettagli.

Il costume presenta l’iconografia di Doctor Strange sia sul lancia ragnatele che sul petto di Spider-Man. L’action figure include anche ragnatele blu che sembrano essere lanciate con dischi simili a quelli di Doctor Strange. Anche se i dettagli sulle potenzialità di questa tuta sono ancora inesistenti, sembra che questa sia stata creata dallo stregone per aiutare Spidey a sconfiggere i suoi nemici cosmici.

Leggi anche – Tom Holland e Zendaya beccati a baciarsi! Stanno davvero insieme? [FOTO]

L’uscita di Spider-Man: No Way Home è attualmente prevista per il 17 dicembre 2021. L’opera, che sarà diretta nuovamente da Jon Watts come gli altri due capitoli con Tom Holland, vedrà all’interno del cast il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, che secondo alcuni riprenderà la figura da mentore per il giovane supereroe, dopo la scomparsa di Tony Stark (Robert Downey Jr.). Il film è scritto daChris McKenna ed Erik Sommers con la produzione di Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures. Il cast, invece, è composto, oltre che dai divi già menzionati, da Zendaya nella parte di MJ, Marisa Tomei che interpreta May Parker, J.K. Simmons che presta il volto a J. Jonah Jameson, Jacob Batalon che incarna Ned Leeds e Jamie Foxx nel ruolo di Electro.