Spider-Man: Miles Morales sarà indipendente dal videogame originale

Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile durante le festività natalizie esclusivamente su PlayStation 5.

Insomniac Games ha confermato che Spider-Man: Miles Morales sarà un’esperienza autonoma, separata dal gioco originale

Nonostante le osservazioni confuse del vice presidente della Sony Simon Rutter, che ha descritto il nuovo gioco di Spider-Man al The Telegraph come “un’espansione e un miglioramento del gioco precedente”, lo sviluppatore Insomniac ha ora confermato tramite il suo account Twitter ufficiale che il nuovo titolo arriverà esclusivamente su PlayStation 5 entro la fine dell’anno e sarà davvero un gioco autonomo. Secondo Jason Schreier di Bloomberg, il gioco Marvel Spider-Man: Miles Morales sarà significativamente più piccolo di Spider-Man e sarà disponibile come prodotto separato. Un addetto ai lavori con conoscenza del progetto ha confermato alla testata giornalistica che il nuovo gioco avrà dimensioni comparabili a Uncharted: Lost Legacy, lo spin-off di Uncharted 4 di Naughty Dog venduto a 40 dollari anziché al prezzo di 60, quello di un gioco completo. È possibile che anche il nuovo gioco Miles Morales possa seguire questa strada.

La Sony farà un videogioco per Play Station 5 su Miles Morales!

Insomniac ha annunciato Spider-Man: Miles Morales della Marvel, il sequel degli sviluppatori del gioco Spidey del 2018 che rivelerà un trailer di rivelazione durante l’evento PlayStation 5 di Sony, a partire dal 18 giugno.

Il gioco seguirà Miles Morales con il giovane che vedrà i riflettori puntati sulla sua avventura, arrivando in tempo per la stagione delle vacanze 2020. Ecco la descrizione ufficiale di Spider-Man: Miles Morales:

L’ultima avventura nell’universo di Spider-Man si svilupperà ed espanderà Spider-Man della Marvel attraverso una storia completamente nuova. I giocatori sperimenteranno l’ascesa di Miles Morales mentre padroneggia nuovi poteri per diventare il suo Spider-Man. Con l’SSD ultrarapido di PS5, i giocatori possono viaggiare quasi istantaneamente nella New York City della Marvel, oppure sentire la tensione di ciascuna delle oscillazioni, dei pugni, dei colpi e delle esplosioni di veleno di Miles con il feedback tattile del controller wireless DualSense. Modelli di personaggi altamente dettagliati e grafica migliorata in tutto il gioco intensificano la storia di Miles Morales mentre affronta nuove grandi sfide e impara a essere il suo Spider-Man.

Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile durante le festività natalizie esclusivamente su PlayStation 5.