Spider-Man, Mlies Morales, Cinematographe.it

Miles Morales, lo Spider-Man di colore, sarà il protagonista del primo videogioco annunciato dalla Sony per Play Station 5

Il fatto che Sony annunciasse i primi dettagli sulla Play Station 5, e sui relativi titoli, aveva fatto drizzare le antenne di tutti gli appassionati. Ma, ora tutti i fan di fumetti, cinecomic e videogiochi saranno veramente contenti. Il primo titolo annunciato per la nuova console è dedicato a Spider-Man, e precisamente a Miles Morales, il protagonista di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Il videogioco uscirà alla fine dell’anno.

Spider-Man: Tom Holland vorrebbe un film con Miles Morales

Tutto ciò accade mentre Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 ha appena iniziato la produzione. Il primo lungometraggio mostrava proprio le origini del personaggio, la nascita dello Spider-Man alternativo di Miles Morales, che avrebbe incontrato tutti gli altri protagonisti dello spiderverso.

Spider-Man: Far From Home, Jon Watts vorrebbe Miles Morales in live-action

L’idea di lanciare come primo titolo della Play Station 5 un videogioco su Miles Morales è un qualcosa di significativo considerando il periodo, visto che il primo Spider-Man di colore è diventato uno delle icone delle proteste contro la morte di George Floyd negli Stati Uniti. Inoltre, il personaggio viene richiesto da diverso tempo all’interno di un film Marvel live-action.

Ecco il trailer del videogioco:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE