Uncharted: The Lost Legacy – Naughty Dog annuncia il DLC di Uncharted 4

In occasione del Playstation Experience, evento annuale dedicato alle console di casa Sony e che si svolge al Centro Congressi di Anaheim, in California, Naughty Dog ha finalmente svelato l’attesissimo DLC single player dedicato ad Uncharted 4, attraverso un trailer stupefacente.

The Lost Legacy, questo il nome della nuova espansione, metterà i giocatori nei panndi di Chloe e Nadine, due vecchie conoscenze di Nathan Drake che i fan della saga ricorderanno sicuramente con piacere, dopo essere apparse nei precedenti capitoli. Smentito, dunque, il rumor che voleva il fratello di Nathan, Sam, ed il vecchio Sully protagonisti di una nuova avventura stand alone.

Al momento non sono state fornite altre informazioni a riguardo sul prezzo e su una probabile data di uscita ma Naughty Dog ha confermato, tramite il suo profilo Twitter, che si tratta di un’avventura completamente slegata dalla trama dei capitoli usciti fino ad ora.

Uncharted 4 – Naughty Dog annuncia Uncharted: The Lost Legacy

Uncharted 4: Fine di un ladro(Uncharted 4: A Thief’s End) è un videogioco action-adventure del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto ed ultimo capitolo della fortunata saga di videogiochi Uncharted sviluppato da Naughty Dog e con protagonista Nathan Drake, sequel di Uncharted 3: L’inganno di Drake (2011).

Il titolo ha vinto il premio di miglior narrazione ai Video Game Awards tenutisi nei giorni scorsi, mentre il doppiatore di Nathan, Nolan North, è stato premiato per la sua fantastica performance vocale.