Spider-Man: Michael Mando anticipa il ritorno di Scorpione in un tweet?

Dopo le prime dichiarazioni, Michael Mando torna a farci sperare che lo vedremo affrontare Spider-Man al cinema nei panni di Scorpione.

Che i piani per il futuro cinematografico di Spider-Man siano davvero di dare più spazio a Michael Mando come Scorpione?

Nella scena dopo i titoli di coda in Spider-Man: Homecoming, Adrian Toomes alias Avvoltoio, in galera, incontrava Mac Gargan, interpretato da Michael Mando, dietro al quale si cela il villain Scorpione. La scena era un assist perfetto per il debutto dei Sinistri Sei e dopo 3 anni dal film con Tom Holland, sembra che l’antagonista dotato di pungiglione sia pronto a prendersi il posto che gli spetta sul grande schermo.

Pochi giorni fa, Michael Mando aveva svelato che c’è sempre la possibilità che torni a interpretare il villain di Spider-Man al cinema e ora, a rendere ancor più sibilline le proprie parole, l’attore ha condiviso su twitter una foto che lo ritrae accompagnata dall’emoji di uno scorpione. Potrebbe dunque essere che Mac Gargan possa avere un ruolo nel terzo film dell’Arrampicamuri con Tom Holland protagonista. Ora che l’identità segreta del supereroe è stata svelata al mondo, i Sinistri Sei potrebbero unire le forze per abbattere il nemico comune.

Tom Holland ha rubato oggetti di scena sui set di Spider-Man

Marvel Studios e Sony stanno lavorando al nuovo film di Spider-Man con un’uscita fissata al 21 luglio 2021. Oltre a questo progetto, l’universo di Peter Parker si espanderà con ben due film dedicati ad altrettanti villain: il 31 luglio 2020, nelle sale americane, Jared Leto debutterà nella parte del vampiro Morbius nell’omonimo film; il 2 ottobre 2020 sarà la volta di Venom 2, con Tom Hardy nuovamente nei panni di Eddie Brock. Di seguito, il tweet pubblicato da Michael Mando.