Tom Holland ha rubato oggetti di scena sul set di Spider-Man

Tom Holland ha confessato di non aver resistito alla tentazione di portare a casa alcuni oggetti di scena, durante le riprese di Spider Man.

Tom Holland ha vestito i doppi panni di Peter Parker e Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe

E proprio alle spalle della Marvel e all’insaputa dei produttori ha portato a casa degli oggetti di scena! Non ha proprio saputo resistere alla tentazione e dunque li ha sottratti dal set, al termine delle riprese. Fanno parte della collezione di cimeli di Tom Holland anche gli occhiali dotati di intelligenza artificiale lasciati in eredità a Peter Parker dopo la morte di Tony Stark (Robert Downey Jr.).

L’ammissione è candidamente arrivata su BBC Radio 1: l’attore era intervenuto per promuovere Onward, il nuovo cartoon firmato Disney-Pixar, in cui recita accanto a Chris Pratt, co-protagonista di Avengers: Infinity War. E nel corso dell’intervista Tom Holland ha confessato, come riporta anche ComicBook, che la sua casa è piena di oggetti di scena dei film, che porta a casa senza alcuna autorizzazione o permesso! Anche se non sempre riesce nelle sue imprese:

Ho provato a prendere un abito una volta, ma è un po’ difficile uscire dal set con un abito Spider-Man!

Spider-Man 3 uscirà il 16 luglio 2021 e non è il solo progetto all’orizzonte per i Marvel Studios. Da qui ai prossimi mesi del 2020 usciranno nelle sale cinematografiche anche: Black Widow, The Eternals, WandaVision.